sabato 23 gennaio 2010

barlafusi dallarussia con ЛЮБОВЬ*

io sono uno che lasignorina qua di 27 anni mà scritto mail initaliano approssimato forse creativo midice sono da russa città di kazan cirillicamente Казань io non sapendo come si pronuncia magari noripaolo sepassa dalblog gentilmente semiscrive latrascrizione fonica di questa kazan di città russa mifapure unfavore continua lasignorina midice ho capelli neri occhi marroni ineffetti nonmente lafoto è testimone veridica mifornisce nonrichiesta alcune misure 32B 24 34 precise son precise ma non comprendo cosa misurano codeste misure così precisamente continua lasignorina altezza 170 centimetri evabene peso libbre di 65 chilogrammi enonvabene lamischia libbre di chilogrammi chilosa che pesimisure applica lasignorina da russa città di kazan ?bo! poidopo subito parte per latangente io non comprendendo unamazza del suo discorrere che riporto con fedeltà linguistica incorsivo seguente Perquisisco della meta unica e unica alla ricerca. Cerco non semplicemente l'uomo perquisisco dell'amico alla ricerca, l'amico true su tutta la vita bon penso lasignorina è poeta sipermette dunque concessioni digrammatica disintassi volipindarici disenso iovado avanti leimolto dipiù dice mi piace creare una comodita, mi piace quando a casa bene e facile, io moderatamente serio, responsabile, la ragazza corretta micatanto corretta miacara lasignorina prendi presempio creare una comodita mettiamoci pure laccento sullà creare una comodità che vuoldire ?bo! quel io moderatamente serio poi... o sei serio fininfondo oppure sei cialtrone inaffidabile fedifrago !eh! continua ormai alladeriva lasignorina inoltre io romantico, sensibile, capiente ed emotivo per me in solitudine la vita perde il significato che appassisco come un fioretto valuto puro virtuosismo coraggioso davertigine lirica laccostamento capiente emotivo apprezzo sommamente appassisco come un fioretto secondome lasignorina qua da russa città di kazan prende luccioleperlanterne fiorettiperpiccolifiori allafine finisce spero che Lei avra l'interesse dopo lettura della mia lettera. Anche ho l'interesse anche. Per favore mi dica: 1 - Il Suo nome? 2 - La Sua citta? 3 - La Sua eta? 4 - Mi mandi la Sua fotografia anche? Ok, mi chiudero per adesso, ma aspettero la Sua risposta cosi tanto! sifirma lasignorina La donna da Russia per relazioni serie !orpo! marriva unpensiero conclusivo dapprima dubitativo secontattare viaelettronica lasignorina qua scrivente seria seppure moderatamente abbisognosa dicoccole cappassisce come fioretto poidopo unconclusivo suggellativo pensiero nellagrande madrerussia bevon troppatroppa vodka cirillicamente водка eringrazio noripaolo inanticipo !dasvidania tovarish! non so voi.

*amore

Nessun commento: