lunedì 12 ottobre 2009

barlafusi undebole due

io sono uno che celò incazzato colberluska pococavalier silvio oggi allassemblea industrialotti monzabrianza sè permesso puntare lamarcegaglia emma presidessa confindustria conammiccamento viscido intalguisa riporto fedele nelvirgolettato "sentendo parlare emma mi ha fatto venire in mente che non ho un vicepresidente del consiglio e che lei potrebbe venire a farlo: è completa, brava e andiamo d'accordo su tutto'' !vecchioporco comosi! !telodoio ilconsiglio: !girallargo dallemma mia! !giù lemanacce unte dallemma mia! !prezza pure ledonnine discorta perituoi sollazzi erettili! !lubrico vegliardo parvenuto! !bazzica lenturag tuo ruffiano apagamento! !stailungi perfino coipensieri dallemma mia corgentile! !cazzo! secelò incazzato colberluska pococavalier silvio oggi quantocelò incazzato odierno !cazzo! non so voi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non l'avevo mai visto il giovane silvietto, devo dire che dalla foto si evince un'autostima praticamente immutevole :-)