mercoledì 1 aprile 2009

...

io sono uno che comincio questa storia senza titolo perché io stesso come scrittore non so cosa racconta questa storia che scrivo perché cè dentro un pò tutto che fa la vita di un uomo nella società contemporanea fluida e non decidendo scegliere ununica cosa da estrapolare per titolo allora neldubbio come dicevano ilatini e mio papà che li aveva studiati con profitto ilatini al liceo zucchi monza conviene astenersi allora mi son astenuto dimettere titolo qualsivoglia lasciando spazio effettivamente bianco al che leditore sinalbera non poco insistendo lungamente che io metto uno stramaledetto titolo cosa che secondo leditore dovrebbe facilitare lacquisto del libro perché uno che va in libreria a comprare storia di solito chiede a commesso ce lavete questa storia che sintitola presempio imalavoglia orcinus orca harri potter il calice di fuoco ma se non cè titolo come cavolo fa uno a chiedere libro a commesso che non è preveggente telepatico al che io obietto calmo da farlo inbufalire leditore ma proprio perché non cè titolo libro si vende meglio che uno dice al commesso per favore mi dai quel libro sai quello senza titolo e commesso capisce alvolo e risponde certo signore famoso libro senza titolo e va a prenderlo e lavendita è chiusa con trillo di cassa contante contenti tutti libraio distributore editore autore. non so voi.

Nessun commento: