lunedì 9 febbraio 2009

barlafusi 21

io sono uno che ieri domenica intorno alluna nel centro di bologna incrocio cremonini cesare exlunapop passeggiare con donna alsuofianco che lò incrociato spallaspalla questione di centimetri direi millimetri anchio ero con donna almiofianco che però ero troppo incollato a donna almiofianco che non mi sonaccorto subito di cremonini cesare exlunapop brevimanu che me là fatto notare donna almiofianco con sussurro mi son voltato infine lò visto solo di schiena che stava telefonando un pò dispiacendomi delloccasione frontale perduta ma comunque contento intento comero a donna almiofianco per me preziosa oltre parole esprimibili che siccome cipiace entrambi cremonini cesare exlunapop io dopo sennodipoi fantasticavo apparizione cremoninica come segno di benaugurio per due persone affini che desiderano camminare alpropriofianco almeno un pò inquesta vita putacaso nel centro di bologna putacaso nei centri di altre gradevoli città avvenire initalia fuoritalia chissà. insomma insieme ecco. non so voi.

3 commenti:

marcella aka milo ha detto...

cremonini, ma guarda che l'ultima canzone mi piace persino. Mai avrei detto.

marco fossati ha detto...

bravo è bravo. e in crescita oserei dire esponenziale.

marcella aka milo ha detto...

infatti ho dovuto guglare un pezzo di testo perché non avevo capito-considerato-immaginato che fosse lui...