sabato 3 gennaio 2009

barlafusi 9

io sono uno che il botto dellultimo dellanno la fatto il boiler elettrico da ottanta litri in bagno bum! che continuamente saltava salvavita ogni volta che accendevo linterruttore per scaldare acqua per far doccia io e mio figlio villi che ci piace desser lindi regolari che uno dice: cazzo proprio in periodo festivo lelettrodomestico deve saltare!? eh sì si vede che sì che gli girava di farbotto al farabutto proprio nel celebrativo passaggio degli anni bastardo dun hard boiler! quando tutti son vacanti e di lavorar non ci passa per la testa. fanculo! che son rimasto con acqua fredda in bagno per tre giorni che ho passato a scaldare sul gas pentole dacqua per lavarmi io e mio figlio villi mica doccia completa ovvio ma a pezzi come faccia ascelle inguine sedere piedi per enumerazione desempio. così il duemilnove è cominciato bene a spendere soldi in nero non pochi ma parecchi dati allidraulico lorenzo che disponibile è disponibile essendo venuto in soccorso perben due volte a cambiare boiler bacucco che adesso mi ha montato boiler ariston nuovo sempre da ottanta litri che spero sia destinato a lunga vita di servizio con garanzia biennale senzaltri grattacapi idraulici elettrici valvolici. adesso vado a fare doccia però. non so voi.

2 commenti:

xfabio7o ha detto...

Complimenti,
sei stato esilerante nel raccontare le magagne delle feste e ci hai fatto tanto sorridere sopratutto nell' immaginarvi nel vostro rito del lavaggio a pezzi, con le relative pentole di acqua calda.
Germana,Vittorio, Laura, Fabio, Alessia e Arianna.

PS: ci hai fatto tornare indietro nei tempi.

marco fossati ha detto...

grazie per la benevole lettura...vi ho altresì risparmiato una serie di "moccoli" e imprecazioni poco festive ;-)