venerdì 12 dicembre 2008

barlafusi 2

io sono uno che mi piace molto le sei e ventisei di cremonini cesare exlunapop che l'ascolto in lup decine e decine di minuti imperturbabile gli auricolari soni dentro l'orecchio medio quasi interno che per dire se uno non mi conosce mi vede in questa condizione ripetitiva di ipnosi aurale per gesto di pietà umana viene indotto a segnalarmi al pronto soccorso come persona ossessiva autistica per forza disturbata nella mente bisognosa di sedute di psicoterapia individuale psicofarmaci elettroshock. comunque per me è un periodo che mi va così che mi fa bene e mi dà piacere profondo ascoltare la canzone le sei e ventisei di cremonini cesare exlunapop che probabilmente la mia sensibilità più ultima di eterno ventenne sempre incerto incerca inbilico ci ha trovato dentro qualcosa di consonante come sollievo che cura o come dolcezza che culla, nell'armonia nel ritmo nella voce con alcuni accenti tonici che forse son sballati o forse no ma non fa niente, il cuore non ci bada. qui sotto ho postato il video suiutub della canzone le sei e ventisei di cremonini cesare exlunapop casomai la curiosità vi preme per un ascolto immediato senza incomodo di doverlo cercare nel ueb. io vi avverto ora: che a me è bastata una volta per prendere il vizio del lup: io però lo so che son debole. non so voi.

Nessun commento: