mercoledì 17 dicembre 2008

barlafusi 12

io sono uno che per me oggi è giorno bellissimo a dispetto che magari annuvola piove fa freddo perché oggi è il compleanno di willy mio figlio che si pronuncia villi come quelli dellintestino che compie anni dodici ben portati in giro per lo stivale dapprima in norditalia province di milano di como dipoi in centritalia province di arezzo di firenze prossimamente di grosseto forse e altrove che non segnalo i posti non essendo occasione questa di scrivere post peripatetico bensì solamente post di felicità abbracci baci cuore tanto cuore che fa rima con amore tanto amore. auguri willy che ti penso e ti son vicino sempre per tramite di sentimento e di telefonia fissa mobile skype eccetra. non so voi.

2 commenti:

Enrico Maria Porro ha detto...

Caro Marco, era da un po' che mi ripromettevo di scriverti ma non trovavo mai il tempo. Oggi ho trovato uno spiffero di tempo e l'ho fatto. Trovo delizioso e straordinario questo tuo stile di linguggio che hai creato su barlafus. una specie di grammelot, birignao innovativo che si fa leggere agevolmente e lascia il segno. insomma bravo! un'idea da libro di racconti.

ps: auguroni a Willy.

e.

marco fossati ha detto...

grazie enrico, ci sto lavorando sopra ancora e ci son cose da sistemare...mi piacerebbe inserirci un po' di dialetto...mi ci vuol tempo...chissà... :-)