venerdì 4 agosto 2006

Le corna che tieni (dedicato a chi ucciderà bambi)

Mi si dirà che con tutti i problemi che ci sono al mondo e che riguardano direttamente la nostra specie, dedicare attenzione ai poveri caprioli piemontesi che stanno per essere uccisi (perché in soprannumero) è superfluo, inutile. E non prioritario.



Vero. Forse.

Comunque uno comincia da dove può, per raddrizzare il mondo. E poi, la caccia non mi è mai piaciuta. Per soprammercato, l'idea di sparare a bambi proprio non mi va giù.



Milo mi ha inviato il link dell'enpa per aderire alla protesta e Beppe Grillo ne ha scritto nel suo autorevole e frequentatissimo blog.

Sicchè, anch'io nel mio piccolo, voglio dare un contributo, facendo girare il verbo. Per creare un po' di sensazione permettetemi di allegare un paio di foto trovate nel sito della lega per l'abolizione della caccia e quella del ragù di capriolo nel sito di magrini le delizie (dove tra l'altro si specifica che: questo gran ragù utilizza solo carne di Capriolo veramente cacciato...)



Buone vacanze a tutti. Soprattutto ai brillanti amministratori locali e alle scoppiettanti doppiette.

Nessun commento: