martedì 27 settembre 2005

Una cosa semplice,

come darti il bacio della buonanotte.

11 commenti:

milo ha detto...

che rabbia sto spam!!!!
volevo solo commentare con un sorriso.

silvio ha detto...

E io notando che questo blog, e anche quello tecnico, sono di una qualità strepitosa. Complimenti al sagace proprietario (non importa se la sagacia fa parte del bagaglio professionale)

marco fossati ha detto...

credo sia un complimento, perciò ringrazio

silvio ha detto...

E' una presa d'atto che complimenta l'autore di questo (e altro) brillantissimo blog. Non soltanto perché la Rete offre pochino, è bello ogni tanto imbattersi in sorprese tali questa/e.

Delmiomeglio ha detto...

Si può pubblicrae un commento ad un commento di un post?
Immaginando alcuno possa negarmelo ora e subito, approfitto e "oso": commento a Silvio
"Marco Fossati è una persona di grande qualità, pertanto molto di quello che fa per passione risulta pregno di ciò. Il fatto è che il Fossati, di questa cosa, non ne ha ne coscienza ne il benché minimo sospetto"

marco fossati ha detto...

la piega quasi agiografica dell'ultimo commento mi imbarazza

milo ha detto...

Delmiomeglio, per quel pochissimo che lo conosco credo proprio che tu abbia ragione - sia sulla qualità sia sull'incoscienza.

silvio ha detto...

Per quel pochissimo che posso osservare da questo e dal suo altro blog, concordo con Del mio meglio e, ovvissimamente, con Milo. Raro capita nella vita, e figurarsi quindi infra i blog, di trovare persone che mettano a disposizione del pòppolo la loro competenza e affabilità; e a titolo gratuito, poi.

marco fossati ha detto...

santo subito?

Delmiomeglio ha detto...

Prima Beato, è più corretto.

milo ha detto...

attenzione che sto leggendo un libro in cui c'è una *postulatrice di santi* quindi potrei presto essere molto preparata al riguardo...