sabato 4 giugno 2005

Augurio

Balantidiasi quinquennale sinceramente auguro a quel gran figlio di madre peripatetica che ieri pomeriggio, nel parcheggio del Media World di Cinisello Balsamo, ha bucato la gomma della mia Opel Corsa con un coltello.

(Successivamente il gommista mi ha spiegato che trattasi di tecnica per scippare il malcapitato di turno. Quando sei bell’e piegato a svitar bulloni sudando per il sole e l’asfalto e la rabbia, sommessamente bestemmiando all’indirizzo di ignoto, e sei dimentico dei tuoi valori personali buttati lì da qualche parte, quel fetentissimo scarto di vallanzasca, si getta sugli incustoditi e prende il volo. Per fortuna la seconda parte criminosa non gli è riuscita. )

2 commenti:

Delmiomeglio ha detto...

D'altro canto, anche tu che giri con un veicolo di tale stupefacente fattura, puoi ben immaginare che razza di leccornie possa immaginarsi di trovare al suo interno l'Arsenio Lupin del caso :)

milo ha detto...

anch'io ho un'opel corsa. Potrei lasciarla aperta e con le chiavi nel cruscotto, e nessuno se la filerebbe. Cioè, l'ho anche già fatto...