lunedì 18 aprile 2005

La telefonata

Ciao willy. Come stai, tutto bene?

Ciao papà.Ti devo dire una cosa…

Dimmi.

Ho trovato john cena superfluo!

Bravo, complimenti! Ma cos’è superfluo, una novità?

Devi sapere che ci sono le carte fluo e quelle superfluo…

Ah.

...sulle superfluo ci sono i disegnini, sono belle…

Ah.

…e c’è anche il raccoglitore superfluo…

Ah.

Di’ a giorgio che ho john cena superfluo, lui ce l’ha?

Non so, glielo chiederò…e per il resto come va…la scuola…hai fatto amicizie…la gatta?

Ma quanti pacchetti di smackdown mi spedisci…due-tre…papà ricordati di spedirmi anche i dvd di buffy…le uscite te le ho già dette…

Sì sì…

E quand’è che mi fai il pacco? Questa settimana?

Beh, vedo un po’.

E la nonna mi mette dentro la caramella*?

Immagino di sì…se vuoi te la passo così ti conferma…

Okay, passamela…


*caramella: nel nostro lessico familiare trattasi di un certo numero di euro incartati come una caramella.

Nessun commento: